Via Cherasco, 95 - 12042 BRA (CN) +39 0172 412695 8:00 - 12:30 / 14:00 - 18:30

GIANCARLO SCARZELLO SI CANDIDA AL NUOVO DIRETTIVO DELL’ORDINE INGEGNERI DI CUNEO

GIANCARLO SCARZELLO SI CANDIDA AL NUOVO DIRETTIVO DELL’ORDINE INGEGNERI DI CUNEO

RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI CUNEO

GIANCARLO SCARZELLO SI CANDIDA

Ultima news da Gemini Project : Giancarlo Scarzello si candida per il nuovo Direttivo del Consiglio dell’Ordine degli ingegneri di Cuneo, in rinnovo a Cuneo nei giorni 5-6-7-8 luglio.

“ La congiuntura  economica degli ultimi anni con una crisi strutturale che ci attanaglia da circa 10 anni e che, per fortuna, sta dando i primi segnali vigorosi di ripresa, ha chiuso molti mercati e ridimensionato molte professioni. Un grande ed affascinante periodo di cambiamento che, però, sta aprendo nuovi scenari e nove grandi opportunità, anche per gli ingegneri, anche per i giovani ingegneri!

Una professione che cambierà molto e che darà straordinarie chances a chi per primo saprà cogliere e affrontare le nuove  sfide. C’è bisogno di un Ordine con una dirigenza più giovane, più dinamica, più  interconnessa con il mondo esterno : un Ordine più partecipato, ove le assemblee annuali si possano svolgere non  in una sala riunioni ma in un teatro e  che interpreti  l’internet delle cose, che vedremo applicato nei prossimi anni nella nostra vita quotidiana, e lo trasformi nell’internet delle relazioni.

Se avrò la fiducia Vostra mi occuperò delle relazioni tra l’Ordine e le Aziende del territorio, con tutti gli altri Ordini e Collegi Professionali, con tutte le Istituzioni e Associazioni presenti.

Cercherò di portare il mio contributo nel settore delle energie rinnovabili e degli impianti a basso consumo, tematiche che mi appassionano da oltre 29 anni nella mia azienda e che stanno vivendo un momento di grandissimo cambiamento ed evoluzione, traghettandoci verso un futuro molto più green e rispettoso del grande patrimonio naturale che abbiamo in prestito.

Ho deciso di appoggiare la lista Picca perché la più giovane, dinamica e propositiva: la mia età versione 5.6.10 mi pone il più grande dei 15 componenti; un grande stimolo, quindi, per imparare cose nuove! .

Una nuova esperienza per creare un Ordine più giovane, più dinamico, più interconnesso, una nuova esperienza

per continuare a sognare il futuro!!!”

commenta Giancarlo Scarzello.

Clicca sul seguente link per vedere il video della candidatura:

” http://www.ingranda.eu/ing-giancarlo-scarzello/ “

Le votazioni si svolgeranno a Cuneo presso la Sede dell’Ordine in Via Meucci 17, il  :

– 5 Luglio 2017 dalle ore 14:00 alle ore 22:00
– 6 – 7 Luglio 2017 dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00
– 8 Luglio 2017 dalle ore 9:00 alle ore 17:00

Il voto è nominativo ( entra nel nuovo consiglio chi avrà più voti ) e, oltre la  preferenza a Giancarlo Scarzello, sarà possibile esprimere altri 14 nominativi che vanno a completare i componenti della lista Picca di seguito allegata.
Per poter ottenere un cambiamento radicale sarebbe auspicabile esprimere le preferenze per tutti  e 15 i componenti della lista.

Potrete conoscere tutti i candidati della lista appoggiata da Giancarlo Scarzello su  http://www.ingranda.eu, dove si potranno leggere i profili CV e ascoltare i candidati tramite video personali sulla pagina di ognuno.

Grazie per la fiducia che darete a Giancarlo Scarzello!!!

Alessio

 

Informazioni sull'autore

Nome:
Giancarlo Scarzello